Giovedì 5 Marzo ore 18:00, presso il Salone dei Marmi a Salerno, si terrà l’evento #Fuorifestival organizzato da Salerno Letteratura Festival. Un pomeriggio con due momenti interessanti e coinvolgenti. Saluti istituzionali del sindaco del Comune di Salerno, Vincenzo Napoli, del Rettore dell’Università degli Studi di Salerno, Vincenzo Loia, del Presidente Scabec, Antonio Bottiglieri, della delegata di Ateneo per le Arti, Pina De Luca, dell’Assessore alla cultura, Antonia Willburger e del Direttore organizzativo e fondatrice del Festival Salerno Letteratura, Ines Mainieri.
Il primo evento è la visione del Doculfilm, Raccontare il festival, realizzato dagli studenti dell’Università degli Studi di Salerno. Sarà emozionante rivedere gli scrittori, e non solo, che erano presenti all’edizione del festival 2019. Un tuffo nel passato visto con gli occhi degli studenti universitari.
This post was published on Mar 2, 2020 12:28
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…
Venerdì 13 e sabato 14 febbraio, la commedia classica “È asciuto pazzo ‘o parrucchiano” Al Trianon…
Napoli si prepara a vivere un fine settimana dove la conoscenza incontra il divertimento e…