Intervenuta durante la trasmissione Legends – Ci vediamo a Napoli, produzione cura Nexting, in onda su Napflix (canale 116) e Canale 8 (numero 14 sul telecomando) ogni giovedì alle ore 21:00, la giornalista Rossana Russo ha parlato della vittoria dello Scudetto del Napoli e del percorso stagionale degli azzurri.
Ecco le sue parole:“Ho già vissuto i primi 2 Scudetti del Napoli, emozioni bellissime, in questo caso la squadra di Spalletti che è stata molto unita. Si dovrebbe parlare di rinascita: Napoli, una città devastata come tante altre dall’emergenza COVID-19, in silenzio per tanti anni e privata dei suoi colori, ora ha avuto uno sfogo. Una città in festa, i napoletani hanno festeggiato civilmente con la voglia di divertirsi. Il calcio vero unisce, non è accaduto nulla di male nonostante ci fossero folle oceaniche. Se non fossimo nei tempi moderni, si sarebbe quasi potuto dire che questo Scudetto lo avesse vinto Maradona: è ovunque, in ogni angolo della città. Napoli con questo Scudetto ha fatto il giro del mondo e tutti i giornali internazionali hanno dedicato un titolo alla vittoria, ricordando anche Maradona e i suoi compagni. Questa cosa fa bene alla città, se ne parla finalmente bene e tanti turisti erano già in città”.
This post was published on Mag 11, 2023 22:30
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…