giovedì, Giugno 13, 2024
HomeSport"Legends - Ci vediamo a Napoli", ultima puntata del 'Best of': riviviamo...

“Legends – Ci vediamo a Napoli”, ultima puntata del ‘Best of’: riviviamo gli interventi delle leggende azzurre

‘Legends – Ci vediamo a Napoli’ torna con un’ultima straordinaria puntata. La stagione è giunta al termineela serie prodotta dalla Media Company Nexting e da Sportface torna con un nuovo episodio del suo ‘best of’. Il tutto, come sempre, in onda su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre), NapoFlix (canale 86 del digitale terrestre) e on demand sulla piattaforma Sportface TV (tv.sportface.it).

La puntata speciale verrà trasmessa mercoledì 29 maggio alle ore 21:00 e consentirà a tutti gli appassionati di vedere la padrona di casa, Jolanda De Rienzo, accompagnata come sempredai suoi compagni di viaggio Alessandro Renica e Raffaele Di Fusco, rivivere i momenti più emozionanti di questa seconda stagione, con gli interventi di Hamsik, Reina, Maradona Jr, Zola, Careca, Giordano e le altre leggende che hanno fatto la storia azzurra e che si sono susseguite sull’ormai famoso divano nel corso del programma.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI