Categories: Sport

‘Legends’, Bruscolotti: “Kim mi somiglia. Venderei Osimhen solo per una cifra monstre”

Le dichiarazioni dell’ex capitano azzurro Giuseppe Bruscolotti alla trasmissione Legends – Ci vediamo a Napoli, produzione cura Nexting, in onda su Napflix (canale 116) e Canale 8 (numero 14 sul telecomando) ogni giovedì alle ore 21:00.

“Vinicio? In trasferta a Cagliari dopo la partita cominciarono a spintonarci in un bar, il mister intervenne e, senza nemmeno farmi finire la frase, saltò addosso a 3 persone per difendermi. Kim? Io lo dico dalle prime battute che somigliava molto a me. Come si dice ‘pal e fierr’ in coreano? Devo domandarglielo! Non concede spazio all’avversario, non fa giocate strane ed è molto ordinato, difficilmente sbaglia gli interventi. Ha un tempismo eccezionale”, queste le parole pronunciate dall’ex capitano azzurro Giuseppe Bruscolotti alla trasmissione Legends – Ci vediamo a Napoli, produzione cura Nexting, in onda su Napflix (canale 116) e Canale 8 (numero 14 sul telecomando) ogni giovedì alle ore 21:00.

“Meret deve migliorare un po’ nelle valutazioni su palla bassa e alta. Quando sono basse metti in difficoltà anche il compagno di reparto. Una volta a Cesena per lasciare una palla a Carmignani, che la chiamò tardi, arrivò prima l’avversario. Del Napoli di Vinicio dopo tanti anni si parla ancora, solo dopo arrivò Sacchi ma prima di lui fu Vinicio a portare quel tipo di calcio. Glasner ha detto di aver studiato il Napoli per 3 mesi ma di fatto si è suicidato da solo. Bisogna avere rispetto per gli avversari ma si è difeso troppo basso, hanno fatto mezzo tiro in porta. Ndombele però sta un po’ mancando ultimamente come subentrato”, ha spiegato Bruscolotti durante Legends – Ci vediamo a Napoli.

Chiusura sul calciomercato del Napoli: “De Laurentiis chiaramente vuole aprire un ciclo ma se gli portano i soldi non può dire di no. Se arrivano più di 150 milioni per un giocatore è normale accettare. Venderei Osimhen? Per una cifra del genere, sì. Simeone? Fare uscire Osimhen a 5 minuti dal termine non serve a niente, merita più minutaggio. Però poi per essere protagonista o titolare poi bisogna sempre vedere. Spalletti è stato bravissimo a zittire tutti, il suo rinnovo di fatto è già stabilito. Lozano resta? De Laurentiis ha fatto capire che cambia spesso procuratore, anche in questo caso ha lasciato la palla agli altri”.

This post was published on Feb 24, 2023 11:28

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Franco Di Mare: “Ho un tumore molto cattivo, ma credo nella ricerca. Silenzio Rai ripugnante”

Il giornalista Franco Di Mare, in collegamento a Che tempo che fa, ha raccontato la…

11 minuti ago

Leggere per crescere

La Giornata mondiale del libro e del diritto d'autore, promossa dall'UNESCO nel 1995 e festeggiata in un…

17 minuti ago

Giornata Internazionale del Jazz: a Napoli Gianluca Petrella e la sua Cosmic Renaissance

Promossa dal Comune di Napoli nell’ambito del progetto Napoli Città della Musica, il 30 aprile si celebra a Napoli la Giornata…

24 minuti ago

Casoria, 16enne esplode colpi a salve durante una lite

Lite tra giovanissimi ed esplosione di colpi a salve, la notte scorsa a Casoria, in…

2 giorni ago

Pomigliano d’Arco, 18enne aggredito a calci e pugni per uno sguardo di troppo

Picchiato con calci e pugni per uno 'sguardo di troppo': ci sarebbe questo, secondo quanto…

2 giorni ago

Conte pronto a dire sì al Napoli, rifiutata mega offerta araba

Il Calcio Napoli e Antonio Conte mai così vicini. Come riportato dal collega Ciro Venerato,…

2 giorni ago