‘Legalità è sviluppo’. Questo il titolo della manifestazione pubblica organizzata dal PD nell’aula consiliare ‘Peppino Impastato’ di Quarto. All’incontro, moderato dal coordinatore del PD di Quarto Francesco Dinacci, sono intervenuti come relatori Rosaria Capacchione, capolista dei democratici al Senato, che ha proposto un Piano Marshall a favore dei Comuni colpiti dalla camorra; Leonardo Impegno, candidato alla Camera, che ha posto l’attenzione sui beni confiscati alla criminalità organizzata e del loro riutilizzo reale, per colpire al ‘cuore’ (l’economia) le organizzazioni camorristiche.
All’incontro sono intervenuti anche gli uscenti, Teresa Armato e Salvatore Piccolo, rispettivamente ricandidati al Senato e alla Camera. Numerosi sono stati i cittadini quartesi che hanno preso parte all’evento, mossi dalla voglia di conoscere le proposte concrete da parte del Partito Democratico.
Adriano Cotugno e Francesca Galasso
This post was published on Feb 10, 2013 17:23
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…