‘Legalità è sviluppo’. Questo il titolo della manifestazione pubblica organizzata dal PD nell’aula consiliare ‘Peppino Impastato’ di Quarto. All’incontro, moderato dal coordinatore del PD di Quarto Francesco Dinacci, sono intervenuti come relatori Rosaria Capacchione, capolista dei democratici al Senato, che ha proposto un Piano Marshall a favore dei Comuni colpiti dalla camorra; Leonardo Impegno, candidato alla Camera, che ha posto l’attenzione sui beni confiscati alla criminalità organizzata e del loro riutilizzo reale, per colpire al ‘cuore’ (l’economia) le organizzazioni camorristiche.
All’incontro sono intervenuti anche gli uscenti, Teresa Armato e Salvatore Piccolo, rispettivamente ricandidati al Senato e alla Camera. Numerosi sono stati i cittadini quartesi che hanno preso parte all’evento, mossi dalla voglia di conoscere le proposte concrete da parte del Partito Democratico.
Adriano Cotugno e Francesca Galasso
This post was published on Feb 10, 2013 17:23
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…