lunedì, Settembre 27, 2021
HomeSportLazio-Napoli ore 20,45: Hernanes col casco protettivo

Lazio-Napoli ore 20,45: Hernanes col casco protettivo

Mesto favorito su Maggio. Alle 14 la Primavera azzurra a Bari per il primato in classifica

Hernanes dovrebbe recuperare, ma sarà in campo col casco protettivo, come già Cech e Chivu negli ultimi anni. Nel Napoli sulla fascia destra potrebbe non essere presente Maggio, ancora non al top, mentre sicuramente mancherà Dzemaili per squalifica dopo due partite da titolare. In difesa Campagnaro, ormai un veterano azzurro, dovrebbe vincere il ballottaggio con Gamberini.

Ecco dunque le probabili formazioni.

Mazzarri schiera De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Mesto, Inler, Behrami, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani.

Petkovic risponde con Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Mauri; Floccari. In panchina il neo-acquisto Saha, arrivato qualche giorno fa dal mercato svincolati. Un 4-1-4-1 che vede come avversario più ostico per gli azzurri il portiere Marchetti, rinvigorito da prestazioni esaltanti e dal ritorno in Nazionale e dunque punto di forza dei padroni di casa che hanno la stessa voglia del Napoli di vincere la partita.

Lazio-Napoli seguita in tutto il mondo. Stasera  i riflettori del calcio mondiale saranno puntati sul big match della 24esima giornata di Serie A.

Ben 37 emittenti internazionali trasmetteranno l’incontro per una copertura televisiva di 193 Nazioni.Tra i Paesi collegati anche Nuova Guinea, Isole Vergini, Trinidad e Tobago, Bahamas e Suriname oltre ai grandi Stati quali Cina, Brasile e Stati Uniti.

Un evento che varcherà i confini europei per abbracciare l’intero sudamerica, i territori asiatico ed africano fino ad un vastissimo bacino planetario.

Un’altra grande serata di sport all’insegna dell’azzurro del Napoli.

Alle 14 invece in campo la Primavera del Napoli contro il Bari per la 18esima giornata di campionato. Il match si disputa al campo San Pio di Bari .

Questa la classifica attuale che vede gli azzurrini secondi superati dal Catania la scorsa giornata dopo il pareggio col Pescara:

Catania 38, Napoli 37, Lazio 34, , Palermo 32, Roma 30, Ascoli 27, Reggina 25, Juve Stabia 21, Vicenza 19, Bari 18, Crotone 17, Pescara 13, Virtus Lanciano 6, Ternana 5.

Lazio-Napoli ore 20,45: Hernanes col casco protettivo
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI