Un nuovo ospite al Giffoni Film Festival 2017. Dopo l’annuncio del primo ospite internazionale, Bryan Cranston, alla 47° edizioni della kermesse sarà presente Laura Esquivel. L’attrice, cantante e conduttrice televisiva argentina, nota per aver interpretato il ruolo di Patty (Patricia/Patrizia) Castro nella serie TV Il mondo di Patty, arriverà il 18 luglio per parlare con la stampa e i fan e per presentare “Love Divina”, il nuovo show televisivo per bambini di cui sarà protagonista.
La nuova serie di cui Laura Esquivel sarà protagonista, è prodotta dall’azienda argentina Pol-ka (Violetta – Soy Luna), dalla TV messicana Televisa e dalla francese Federation Kids and Family. Il creatore e sceneggiatore della serie sarà invece Mario Schajris, co-autore de Il mondo di Patty. Nella serie, che ha già debuttato in Argentina, Laura Esquivel veste i panni di una ragazza il cui sogno è quello di diventare una cantante. Tra amori, musica e avventure, questa giovane ragazza si occuperà anche delle persone meno fortunate e vivrà nella villa della sua nonna, scomparsa da anni.
Nel corso del Giffoni Film Festival, i giurati potranno vedere alcuni episodi inediti della serie prodotta da Pol-ka e avranno l’occasione di parlare con la giovane e talentuosa Laura Esquivel. Un nuovo ospite quindi alla manifestazione che avrà luogo dal 14 al 22 luglio e che porterà in Italia la pop star argentine e Bryan Cranston, attore consacrato dal ruolo di Walter White nella pluripremiata serie tv Breaking Bad.
This post was published on Mag 31, 2017 14:53
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…