Un nuovo ospite al Giffoni Film Festival 2017. Dopo l’annuncio del primo ospite internazionale, Bryan Cranston, alla 47° edizioni della kermesse sarà presente Laura Esquivel. L’attrice, cantante e conduttrice televisiva argentina, nota per aver interpretato il ruolo di Patty (Patricia/Patrizia) Castro nella serie TV Il mondo di Patty, arriverà il 18 luglio per parlare con la stampa e i fan e per presentare “Love Divina”, il nuovo show televisivo per bambini di cui sarà protagonista.
La nuova serie di cui Laura Esquivel sarà protagonista, è prodotta dall’azienda argentina Pol-ka (Violetta – Soy Luna), dalla TV messicana Televisa e dalla francese Federation Kids and Family. Il creatore e sceneggiatore della serie sarà invece Mario Schajris, co-autore de Il mondo di Patty. Nella serie, che ha già debuttato in Argentina, Laura Esquivel veste i panni di una ragazza il cui sogno è quello di diventare una cantante. Tra amori, musica e avventure, questa giovane ragazza si occuperà anche delle persone meno fortunate e vivrà nella villa della sua nonna, scomparsa da anni.
Nel corso del Giffoni Film Festival, i giurati potranno vedere alcuni episodi inediti della serie prodotta da Pol-ka e avranno l’occasione di parlare con la giovane e talentuosa Laura Esquivel. Un nuovo ospite quindi alla manifestazione che avrà luogo dal 14 al 22 luglio e che porterà in Italia la pop star argentine e Bryan Cranston, attore consacrato dal ruolo di Walter White nella pluripremiata serie tv Breaking Bad.
This post was published on Mag 31, 2017 14:53
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…
Napoli si prepara a vivere cinque giorni all’insegna della dolcezza, del gusto e dell’artigianato di…
Il romanzo di Anna Copertino dedicato a Simonetta Lamberti è una testimonianza civile e poetica…
Mercoledì 11 febbraio 2026, alle ore 18, all’Antica librOsteria di piazza Dante, la presentazione del…
La Cappella Sansevero dedica un’apertura straordinaria ai non vedenti e agli ipovedenti il 17 marzo…