E’ stato ufficializzato nei giorni scorsi l’addio di Giuseppe Sannino alla panchina della Salernitana. “L’U.S. Salernitana 1919 – si legge in una nota del club campano – comunica che oggi Giuseppe Sannino ha rassegnato le dimissioni da allenatore della prima squadra. Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte la Società augura al tecnico le migliori fortune professionali“.
“Con molto dispiacere, facendo un passo indietro – sottolinea il tecnico – rassegno le mie dimissioni da allenatore della prima squadra al fine di assicurare serenità all’ambiente ed al fine di dare un segnale significativo di stima verso la Salernitana ed i suoi encomiabili tifosi che si contraddistinguono per calore, per passione e per competenza.(…) Auguro alla squadra ed ai colori sociali i più ambìti traguardi che ampiamente meritano”.
Alla base delle dimissioni, stando a quanto riportano i media salernitani e quest’oggi anche nazionali, ci sarebbe una frase del tecnico napoletano, che, dopo l’ultimo risultato negativo della squadra si sarebbe lasciato scappare un duro attacco alla città. “A Salerno non avete mai visto il calcio. Avete rotto, dovevamo vincere 10 a 0”, sarebbe stata l’affermazione in grado di scatenare le ire dei tifosi sul web.
This post was published on Dic 1, 2016 12:14
Il 2016 sembra essere tornato: mentre le nuove generazioni lo riscoprono, chi l’ha vissuto lo…
Sabato 24 e domenica 25 gennaio a Napoli uno spettacolo intenso e disturbante tra ironia,…
Dalla nuova mappa nazionale dei siti inquinati emerge un quadro critico per la provincia di…
Il volume è pubblicato nella nota collana Sorsi della Giannini Editore Arriva la prima presentazione…
A pochi passi dal lungomare di Napoli opera una delle realtà più singolari della finanza…
Sabato 31 gennaio la presentazione del volume curato da Valentina de Giovanni: scrittura, educazione e…