mercoledì, Giugno 23, 2021
HomeCostume e SocietàL'Argentina perde in finale di Coppa America, ma si consola con le...

L’Argentina perde in finale di Coppa America, ma si consola con le foto di Wanda Nara

Non smette di stupire Wanda Nara. La modella argentina, moglie del calciatore dell’Inter, suo connazionale, Mauro Icardi, proprio non ce la fa a non far parlare di sé. E allora, dopo la storia con un altro calciatore, Maxi Lopez, padre dei suoi primi figli, con il quale ha avuto proprio nei giorni scorsi una furiosa lite a colpi di tweet, la 28enne ha posato nei giorni scorsi per la rivista argentina ‘Caras’. Delle foto che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione.

 

Wanda Nara: “Sono una donna che non ha paura del giudizio delle persone”

Wanda Nara ha, inoltre, anche parlato di tutto. A partire dalla fine della sua storia con lo stesso Maxi Lopez. “Sono una donna che non ha paura del giudizio delle persone. Quello che ho fatto mi ha aiutato a stare meglio. In quel periodo ho vissuto i sensi di colpa, ma adesso sono felice e penso che ognuno abbia diritto alla propria felicità. Oggi ho 28 anni, – ha poi aggiunto – i miei quattro figli sono la mia priorità. Ma penso anche a me stessa, se sono felice io, lo saranno anche loro”.

 

L'Argentina perde in finale di Coppa America, ma si consola con le foto di Wanda Nara
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI