I nuovi episodi de ‘L’Amica Geniale‘ racconteranno la storia di Elena e Lila dal momento esatto in cui si era conclusa la prima stagione. Lila ha pronunciato il fatidico si sotto gli occhi della sua famiglia, degli amici del rione e di quelli di Elena. L’amica geniale che si sentirà fuori posto sia nel rione, sia a Pisa, dove studierà presso la prestigiosa università. La vita di Lila ed Elena continuerà a portare cambiamenti importanti, sconvolgimenti e incontri che le porteranno a crescere prima del previsto. Proprio come è accaduto fino a questo momento.
Dai 16 ai 23 anni, questi gli anni che verranno mostrati nella seconda stagione de ‘L’Amica Geniale’ che, come annunciato, arriverà su Rai 1 a partire dal 10 febbraio. Le regole del rione saranno sempre le stesse, la famiglia Solara continuerà ad intromettersi nella vita di Lila mentre Elena cercherà di fuggire prima da sé stessa, e poi da quell’amica che, in un modo o nell’altro, tornerà a ferirla. Nino Sarratore sarà uno dei protagonisti nella vita di entrambe le ragazze, e le porterà ad allontanarsi e ritrovarsi più volte nell’arco degli anni. Gaia Girace e Margherita Mazzucco tornano ad essere Elena e Lila in una Napoli che cambia e cresce, in un’Italia piena di sconvolgimenti di cui anche le due ragazze faranno parte. Quale sarà il loro futuro?
This post was published on Dic 20, 2019 21:28
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…