Sono in corso le riprese della quarta e ultima stagione della serie Rai-HBO L’Amica Geniale. La quarta stagione si basa su “Storia della bambina perduta”, il quarto libro che chiude la tetralogia di Elena Ferrante, edita in Italia da Edizioni E/O.
Intanto, secondo quanto riportato da Napoli Today, sono in corso nuovi casting per la stagione che andrà a chiudere la serie tratta dai romanzi della Ferrante. Le figure richieste sono: uomini e donne tra i 18 e i 75 anni che sappiano parlare inglese e/o francese e che siano residenti in Campania, o che abbiano il domicilio nella regione. Uomini o donne che suonino il pianoforte, camerieri (che parlino francese) e concierge che parlino inglese e/o francese.
Completamente rinnovato il cast che vede protagonisti Alba Rohrwacher nel ruolo di Elena Greco (Lenù), Irene Maiorino nel ruolo di Lila Cerullo e Fabrizio Gifuni nel ruolo di Nino Sarratore. Il soggetto e le sceneggiature sono di Elena Ferrante, Francesco Piccolo, Laura Paolucci e Saverio Costanzo.
Non resta che attendere la fine delle riprese che proseguono in questi giorni a Napoli per scoprire quando l’ultima stagione de L’Amica Geniale arriverà sul piccolo schermo per concludere la storia di Elena e Lila.
This post was published on Feb 27, 2023 16:00
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…