Serie Tv

L’Amica Geniale 4, i nuovi volti di Elena e Lila nella prima immagine ufficiale

L'Amica Geniale 4, Elena e Lila nella prima foto ufficiale

La prima immagine ufficiale della quarta stagione de L’Amica Geniale mostra i nuovi volti di Elena e Lila.

Sono in corso le riprese della quarta e ultima stagione della serie Rai-HBO L’Amica Geniale. La quarta stagione si basa su “Storia della bambina perduta”, il quarto libro che chiude la tetralogia di Elena Ferrante, edita in Italia da Edizioni E/O.

Una produzione di Fandango, The Apartment, Fremantle Italy e Wildside con Lorenzo Mieli che produce per Fremantle Italy, The Apartment e Wildside (entrambe società del gruppo Fremantle) e Domenico Procacci per Fandango, in collaborazione con Rai Fiction e HBO Entertainment.

Completamente rinnovato il cast che vede protagonisti Alba Rohrwacher nel ruolo di Elena Greco (Lenù), Irene Maiorino nel ruolo di Lila Cerullo e Fabrizio Gifuni nel ruolo di Nino Sarratore. Il soggetto e le sceneggiature sono di Elena Ferrante, Francesco Piccolo, Laura Paolucci e Saverio Costanzo.

Questa stagione è diretta da Laura Bispuri e i produttori esecutivi sono Saverio Costanzo, Paolo Sorrentino, Jennifer Schuur, Elena Recchia e Guido De Laurentiis. Fremantle è il distributore internazionale in associazione con RAI Com.

Change privacy settings
×