martedì, Settembre 28, 2021
HomeArticoli"Lady in Naples.. from the Attico Partenopeo" - terza puntata

“Lady in Naples.. from the Attico Partenopeo” – terza puntata

"Lady in Naples.. from the Attico Partenopeo" - terza puntataC’è chi dice che a Napoli non piove mai.
Teniamo a smentire.

Venerdì 14 scorso, la terza puntata di “Lady in Naples” è stata registrata in una location altrettanto incantevole, rispetto al Lungomare, ma al “chiuso”; l’Attico Partenopeo, il bellissimo bed & breakfast di via Santa Brigida 72, che si trasforma in studio di registrazione di RoadTv Italia per la “Lady in the City” e la prossima rubrica di Anna Copertino, ci ha accolti come sempre con grandissima ospitalità.
Mentre fuori, la pioggia accarezzava la nostra amata città, si succedevano al microfono di Eliana Iuorio grandi Ospiti: Ciro Pellegrino, Giornalista e Scrittore; Giovanni Savino, con Michelangelo Ravone, Toni Bosso e Marco Riccio della Cooperativa Sociale Onlus “Il Tappeto di Iqbal”; Patrizia Rinaldi, Scrittrice e Tina Femiano, Attrice ed Interprete per il Teatro, il Cinema e  la Televisione; Fiorella Perretta, dell’Associazione Nazionale “Cuoche a domicilio”.
In “esterna”, gli interventi del Direttore di “Napoli Magazine”, Antonio Petrazzuolo e della Scrittrice e Giornalista Raffaella R. Ferrè.

Temi di grande attualità sociale e culturale, tra riflessione, “provocazione” e sorrisi, affrontati dagli intervistati.

Nell’invitarvi ad una buona visione e ad un buon ascolto, vi diamo appuntamento alla prossima settimana, con tanti altri Ospiti e tanti altri spunti di riflessione, sempre qui, su RoadTv Italia!!! :)

Clicca mi piace sulla pagina Facebook

Diventa amico su Facebook







"Lady in Naples.. from the Attico Partenopeo" - terza puntata
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI