Lady B, la napoletana Francesca Pascale, ha compiuto 30 anni e al suo compleanno il regalo più apprezzato è stato “Il mio presidente, Silvio Berlusconi. Il suo sorriso. Il suo lungo abbraccio all’ora della prima colazione, prima di regalarmi una collana appartenuta a sua mamma”. A riportare le parole di Francesca Pascale è il settimanale Chi, in edicola oggi 22 luglio. Il settimanale di Alfonso Signorini ha pubblicato le foto della festa in esclusiva, un evento organizzato per pochissimi eletti nella splendida location di Casina Valadier. “Ho voluto solo poche persone attorno a me perché mi piacciono le cose semplici e perché mi fanno stare in pace con me stessa. In esse ritrovo sempre la serenità”, racconta Lady B.
Alla festa, oltre agli amici di sempre Palo Romani, Maria Rizzotti e Mara Venier, erano presenti anche l’editore Urbano Cairo, Daniela Santanché, Alessandro Sallusti e il senatore Maurizio Gasparri, dove a fine serata Francesca Pascale ha “ballato con un fedelissimo del presidente Maurizio Gasparri”, scherza Francesca Pascale. “Acerbo sul tema dei diritti civili, ma…mai dire mai”.
This post was published on Lug 22, 2015 11:11
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…