venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeFocusL'addio in lacrime di Higuain: "Adesso comincia un'altra vita"

L’addio in lacrime di Higuain: “Adesso comincia un’altra vita”

Si è conclusa con una sconfitta la carriera da calciatore di Gonzalo Higuain.

Si è conclusa con una sconfitta la carriera da calciatore di Gonzalo Higuain. L’Inter Miami nella notte si è arreso al New Yotk City per 3-0 nel Playoff della MLS, terminando la propria corsa nella fase finale del campionato statunitense. Per Higuain un gol annullato e tante lacrime dopo il fischio di chiusura: la sua carriera si è chiusa dopo 335 reti da professionisti, messe a segno con le maglie di River Plate, Real Madrid, Napoli, Juventus, Milan, Chelsea e appunto Inter Miami. A questi gol si sommano i 31 messi a segno nelle 75 partite con l’Argentina.

“Tutto ciò che ho amato di più come lavoro è finito – ha detto il ‘Pipita’, a fine partita -. È durato metà della mia vita, 17 anni e mezzo. Ho rivisto le immagini della mia carriera, dove ho vissuto le mie esperienze e lavorato; lascio con serenità, perché ho dato tutto fino all’ultimo. E questa è la cosa più importante. Il sogno è finito e adesso un’altra vita comincia”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI