Napoli è la vincitrice del Sexiest Room of the World di quest’anno, con la Suite Roccia del Bellevue Syrene di Sorrento.
Il concorso, che ogni anno confronta 1000 alberghi di lusso, è promosso dal blog Mr and Mrs Smith.
Sono tre in totale le strutture italiane ad essersi aggiudicate un premio, sulla base dei giudizi di 50 esperti del settore.
Il premio Sexiest Room of the World è stato assegnato al Bellevue Syrene di Sorrento con la Suite Roccia, una camera ospitata in un’ antica grotta romana, con letto a baldacchino, vasca idromassaggio e vista sul mare del Goldo di Napoli.
Un’altra struttura italiana a essersi aggiudicata il premio nella categoria Best Hotel Restaurant è il Monteverdi sito a Castiglioncello del Trinoro in provincia di Siena. Il ristorante è stato premiato per la ricca carta dei vini, l’atmosfera unica di un villaggio medioevale fra i vigneti e il menù a base di prodotti tipici toscani.
La Masseria Cervaroli di Ostuni in Puglia vince invece la categoria Best Budget Boutique Hotel, una struttura che offre una vera e propria immersione nella cultura pugliese a partire dall’architettura, tipica dei Trulli, fino ai corsi di cucina e danza locale folkloristica.
This post was published on Nov 14, 2015 17:35
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…