La redazione di Ditutto ha assegnato all’unanimità alla Prof.ssa Annamaria Colao il premio “Ditutto Award”, per gli importanti traguardi scientifici internazionali raggiunti e il suo impegno nel sociale.
Formatasi nella scuola di Medicina dell’università Federico II di Napoli, ha poi potuto continuare la sua formazione in Francia all’Università’ Aix Il-Marseille per il dottorato di ricerca nel Mondo, visitando le università più prestigiose in Europa, America, Asia ed Australia. Ma nonostante le offerte di lavoro dai gruppi di ricerca più importanti al mondo, è sempre rimasta a Napoli, fedele alla sua Università.
Annamaria Colao e il suo Campus della Salute, associazione Onlus che si dedica alla prevenzione. Insieme ad alcuni amici, colleghi e giovani volontari, scendono in piazza per regalare ai cittadini visite specialistiche per prevenire le malattie più comuni come l’infarto, l’ictus, il diabete, il cancro dell’utero e della mammella, l’osteoporosi, l’obesità e le malattie della tiroide.
This post was published on Feb 25, 2019 21:36
Martedì 17 febbraio all’IAV Club “In Arte Vesuvio” un racconto illustrato tra arte, cibo e…
Giovedì 12 febbraio inaugurazione con materiali sull’antica Società Promotrice di Belle Arti Un’esposizione che apre territori…
Silvia Martinello, giovane autrice veneta, si fa spazio nel panorama letterario italiano con “Adele”, un…
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…