sabato, Dicembre 3, 2022
HomeCronaca"La notte dell’Ultimo grande Re", il 25 novembre a Milano in ricordo...

“La notte dell’Ultimo grande Re”, il 25 novembre a Milano in ricordo di Maradona

Il 25 novembre a Milano, a due anni dalla morte di Maradona, presso il campo Minerva, dalle ore 18.30 si terrà “La notte dell’Ultimo grande Re”. Nel corso dell’evento ci sarà anche la presentazione del libro “Maradò” di Anna Copertino.

“Felice ed emozionata nell’annunciarvi ‘La notte dell’Ultimo grande Re’, un evento che si terrà a Milano il 25 novembre. Tutto ruoterà attorno ad un campo di calcetto, il luogo da dove è nato il mito. Sarà una serata tra libri, proiezioni, foto, birra e musica; sarà una serata tra amici; sarà l’evento di chi vorrà omaggiare Dios”. Con queste parole, Marianna Quartuccio ha annunciato l’evento da lei ideato che si terrà il prossimo 25 novembre, secondo anniversario della morte di Diego Armando Maradona, a Milano, presso il campo Minerva, via Treviglio 6, dalle ore 18.30 alle ore 22.30. Nel corso dell’evento ci sarà anche la presentazione del libro “Maradò” di Anna Copertino.

ECCO IL PROGRAMMA DELL’EVENTO

"La notte dell’Ultimo grande Re", il 25 novembre a Milano in ricordo di Maradona

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI