Presso la libreria Vitanova (viale Gramsci 19), è possibile acquistare libri con un’offerta minima di un euro da devolvere interamente alla sezione di Napoli dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti. Chiunque potrà donare i propri libri da destinare a questo scopo. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l’ingegner Landolfi al seguente recapito: 348.7673872.
Inoltre da circa tre mesi, ogni giorno, da lunedì a sabato, alle 18, si potranno ascoltare gli interventi di Piero Antonio Toma, Donatella Schisa e Silvana Guida che parleranno sia di libri e sia con i loro autori Chi vuole saperne di più può collegarsi (sul computer, sul telefonino o sull’ipad) col sito www.associazionevitanova.it e cliccando su radio web potrà ascoltare, intervenire o chiedere chiarimenti su questo salotto radiofonico inviando una email. Fra un intervento e l’altro il cantautore Lino Blandizzi interpreterà canzoni ispirate agli argomenti trattati.
This post was published on Mag 31, 2020 14:17
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…