Presso la libreria Vitanova (viale Gramsci 19), è possibile acquistare libri con un’offerta minima di un euro da devolvere interamente alla sezione di Napoli dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti. Chiunque potrà donare i propri libri da destinare a questo scopo. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l’ingegner Landolfi al seguente recapito: 348.7673872.
Inoltre da circa tre mesi, ogni giorno, da lunedì a sabato, alle 18, si potranno ascoltare gli interventi di Piero Antonio Toma, Donatella Schisa e Silvana Guida che parleranno sia di libri e sia con i loro autori Chi vuole saperne di più può collegarsi (sul computer, sul telefonino o sull’ipad) col sito www.associazionevitanova.it e cliccando su radio web potrà ascoltare, intervenire o chiedere chiarimenti su questo salotto radiofonico inviando una email. Fra un intervento e l’altro il cantautore Lino Blandizzi interpreterà canzoni ispirate agli argomenti trattati.
This post was published on Mag 31, 2020 14:17
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…