domenica, Maggio 9, 2021
HomeSportCalcioLa Juventus sogna il triplete e prenota Cavani. Il matador pronto a...

La Juventus sogna il triplete e prenota Cavani. Il matador pronto a tornare da ex al San Paolo

Dopo lo scudetto e la coppa Italia, vinta proprio ieri sulla Lazio, la Juventus tiene un occhio a Berlino e un altro sul futuro. Un futuro che si chiama Edinson Cavani. La finale di Champions per provare nell’impresa del Triplete è importante, ma lo è anche continuare a non perdere di vista una crescita che le vittorie impongono. E allora Marotta e Agnelli sembrano ormai prossimi a chiudere il primissimo colpo per la nuova stagione che sarà.

 

La Juventus è ormai d’accordo con Cavani. Ora parte l’assalto al Psg, che sogna Paul Pogba

Sulla base di 7,5-8 milioni di euro è ormai stato raggiunto l’accordo con il matador, pronto a lasciare il Psg, che continua la sua corte serrata su Paul Pogba, e chissà che i due affari non possano incrociarsi, per tornare in Italia, dove ha già indossato le maglie di Palermo e Napoli. Già, proprio la città che lo ha amato più di tutte e che, però, la scorsa estate, non ha esitato a sommergerlo di fischi e insulti quando, con il club francese, è venuto a disputare un’amichevole al San Paolo.

 

104 gol in tre anni non sono bastati a Cavani per risparmiarsi i fischi del suo ritorno al San Paolo la scorsa estate

Un San Paolo che si sentirà ancora più tradito, c’è da crederci, nel vedere il campione dei 104 gol in tre anni, indossare i colori dell’odiata Juventus. Siamo certi che al momento di stilare i calendari della prossima serie A, un occhio particolare cadrà proprio su quella partita.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI