Una nuova foto conferma che le riprese della quinta stagione de La Casa di Carta sono ufficialmente terminate. A rilasciare l’immagine la stessa piattaforma streaming mentre parte del cast ha condiviso alcune immagini dal set.
Lo scorso venerdì, Netflix ha confermato su Twitter che La Casa di Carta ha ufficialmente concluso le riprese della quinta e ultima stagione con un’immagine dal set. Tutti i membri del cast sono raffigurati nelle loro tute rosse, tranne Alvaro Morte, volto del Professore.
“La rapina volge al termine“, con queste parole lo stesso servizio streaming aveva condiviso il primo trailer confermando anche che, la quinta stagione, sarebbe stata quella conclusiva. A luglio, Álex Pina aveva dichiarato che la quinta stagione “scioglierà la banda”, “metterà il Professore alle corde” e metterà i personaggi in “situazioni irreversibili“. Miguel Ángel Silvestre (Sense8) e Patrick Criado si sono uniti al cast per l’ultima stagione dello show.
Jesús Colmenar e Cristina López Ferraz si sono uniti a Pina come produttori esecutivi con la regia di Colmenar, Koldo Serra e Álex Rodrigo. La quarta stagione de La Casa ci Carta si è conclusa con una vittoria per la squadra che riesce a liberare Lisbona dalla prigione e a introdurla di nascosto nella Banca di Spagna per unirsi al resto della banda.
Tutto sembra essere pronto, ma il piano rimane più elaborato e difficile da realizzare rispetto al primo. Laddove la rapina alla zecca reale consisteva solo nella stampa di denaro, la rapina alla Banca di Spagna prevedeva il furto con enormi quantità di oro vero e solido. Il gruppo precedentemente anonimo è diventato anche un nemico pubblico agli occhi del governo e un simbolo nazionale di anticapitalismo e resistenza al sistema, rendendo più difficile ogni movimento.
Resta da capire: chi sopravviverà all’ultimo capitolo della serie?
This post was published on Mag 17, 2021 15:15
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…