La band internazionale Brothers sceglie Napoli per girare videoclip per il brano Forever Young

Tra tutte le località balneari italiane la storica band internazionale Brothers, sceglie Napoli come location del suo nuovo videoclip per il brano Forever Young cantato da Ranieri Di Biagio, con la regia di e Barbara Romano, la produzione esecutiva è di Maria Nicole Cerqua.

Lo stupore dei registi Gargiulo e Romano

“Noi già avevamo il biglietto pronto – dichiarano ironicamente Gabri Gargiulo e Barbara Romano – pensavamo di girare in qualche località esotica, quando i Brothers invece ci hanno detto che avremmo potuto girare nella nostra città perchè è la più bella del mondo, per noi è stato un onore ed oltre alla tanta professionalità, ovviamente ci metteremo ancora più entusiasmo del solito”.

Location segreta e belle ragazze

La location per adesso resta segreta, ma si parla di oltre cinquanta comparse e l’unica notizia trapelata e che saranno tutte belle ragazze vestite in stile hawaiano e californiano. Non si fanno mancare nulla quindi i Brothers, oltre a registrare nella città più bella del mondo, avranno anche comparse del posto che, per antonomasia, sono le donne più belle.

Media Partner

Media partner sono il portale ufficiale della by night italiana  discoteche.it e alladiscoteca.com, punto di riferimento della discodance italiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *