Vacanza e cura in Georgia per Khvicha Kvaratskhelia che è tornato nel suo Paese durante la sosta per i Mondiali. L’esterno del Calcio Napoli sta recuperando dalla lombalgia a Tblisi, ma in questi giorni è passato anche nel suo paesino natale proprio vicino a Tblisi, dove ha incontrato in strada i bambini autografando magliette e pallini e venendo accolto con entusiasmo dagli abitanti, come si vede da un video pubblicato su Twitter da un giornalista georgiano Kakha Dgebuadze.
L’esterno del Napoli continua intanto la terapia che gli è stata assegnata dallo staff medico del Napoli e punta a stare bene per l’inizio della prossima settimana, quando la squadra di Spalletti si ritrova a Castel Volturno per riprendere gli allenamenti prima della partenza per la Turchia, per un ritiro che comincia a inizio dicembre, anche se le date non sono state ancora ufficializzate dal club.
This post was published on Nov 22, 2022 11:07
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…