La stella del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia ha da tempo un idolo calcistico. Si tratta dell’ex leggenda del Real Madrid, Guti. E proprio lo spagnolo nelle scorse ore, tramite il ‘Chiringuito TV’, nota trasmissione iberica, ha consegnato all’attaccante georgiano una sua maglia con una dedica.
“Spero che i tuoi sogni si avverino. Ti aspettiamo a Madrid”, il testo del messaggio consegnato al giocatore del club partenopeo. “Anche io ho un regalo per Guti e glielo invierò”, ha replicato il calciatore del Napoli. Qualche settimana fa, Guti aveva affermato di essere molto contento del fatto che Kvara lo avesse come suo idolo d’infanzia, affermando di essere pronto a regalargli una sua t-shirt in caso di passaggio nel club di Madrid.
Decisione che ha deciso di anticipare. Insomma, il corteggiamento nei confronti di Kvaratskhelia per convincerlo a scegliere, in futuro, la squadra madrilena, sembra appena cominciato.
This post was published on Mar 15, 2023 16:14
Martedì 17 febbraio all’IAV Club “In Arte Vesuvio” un racconto illustrato tra arte, cibo e…
Giovedì 12 febbraio inaugurazione con materiali sull’antica Società Promotrice di Belle Arti Un’esposizione che apre territori…
Silvia Martinello, giovane autrice veneta, si fa spazio nel panorama letterario italiano con “Adele”, un…
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…