La stella del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia ha da tempo un idolo calcistico. Si tratta dell’ex leggenda del Real Madrid, Guti. E proprio lo spagnolo nelle scorse ore, tramite il ‘Chiringuito TV’, nota trasmissione iberica, ha consegnato all’attaccante georgiano una sua maglia con una dedica.
“Spero che i tuoi sogni si avverino. Ti aspettiamo a Madrid”, il testo del messaggio consegnato al giocatore del club partenopeo. “Anche io ho un regalo per Guti e glielo invierò”, ha replicato il calciatore del Napoli. Qualche settimana fa, Guti aveva affermato di essere molto contento del fatto che Kvara lo avesse come suo idolo d’infanzia, affermando di essere pronto a regalargli una sua t-shirt in caso di passaggio nel club di Madrid.
Decisione che ha deciso di anticipare. Insomma, il corteggiamento nei confronti di Kvaratskhelia per convincerlo a scegliere, in futuro, la squadra madrilena, sembra appena cominciato.
This post was published on Mar 15, 2023 16:14
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…