sabato, Luglio 24, 2021
HomeSportCalcioJuve-Napoli, è ufficiale: il recupero si gioca il 17 marzo

Juve-Napoli, è ufficiale: il recupero si gioca il 17 marzo

Juventus-Napoli, valida per la terza giornata del campionato di Serie A e originariamente in programma lo scorso 4 ottobre, si recupererà mercoledì 17 marzo alle 18:45. Lo ha stabilito la Lega Calcio. Nella stessa giornata si giocherà anche Torino-Sassuolo, rinviata dal 26 febbraio a causa del focolaio di coronavirus che si è sviluppato nella squadra granata. Lo ha stabilito la Lega calcio

La partita non fu disputata il 4 ottobre: il Napoli non si presentò a Torino dopo che l`Asl, in seguito alle positività al coronavirus di Zielinski ed Elmas emerse nelle ore precedenti, aveva negato alla squadra l`autorizzazione a partire. Inizialmente il giudice sanzionò il Napoli con lo 0-3 a tavolino e un punto di penalizzazione confermati in primo e secondo grado. L’ulteriore ricorso (al Collegio di Garanzia del CONI), ha ribaltato invece i verdetti precedenti, stabilendo che la partita si sarebbe dovuta giocare.

Juve-Napoli, è ufficiale: il recupero si gioca il 17 marzo
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI