Il sindaco De Magistris è tifoso dell’Inter? Pare proprio di no. La smentita arriva da questo video che lo vede esultare per i goal segnati dal Napoli durante la fase dei rigori con cui si è conclusa ieri l’emozionante partita Juve-Napoli della Supercoppa Italiana.
Luigi De Magistris ha ammesso più volte di essere stato sempre tifoso del Napoli e che da ragazzino aveva addirittura un abbonamento in curva B. La conferma della sua fede calcistica è data da questo video girato negli studi Rai, per la precisione nelle sale regia del TG Regionale della Campania, in cui vediamo il primo cittadino lasciarsi andare ad un tifo sfrenato insieme a tutti gli altri giornalisti e tecnici presenti che si stavano godendo la partita prima di mettersi al lavoro. Commenti ironici, battute spiritose, urla e salti di gioia ma anche attimi di paura e di frustrazione che hanno unito tutti i presenti allo stesso modo, compreso il primo cittadino di Napoli, il sindaco Luigi De Magistris.
This post was published on Dic 23, 2014 16:08
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…