Il sindaco De Magistris è tifoso dell’Inter? Pare proprio di no. La smentita arriva da questo video che lo vede esultare per i goal segnati dal Napoli durante la fase dei rigori con cui si è conclusa ieri l’emozionante partita Juve-Napoli della Supercoppa Italiana.
Luigi De Magistris ha ammesso più volte di essere stato sempre tifoso del Napoli e che da ragazzino aveva addirittura un abbonamento in curva B. La conferma della sua fede calcistica è data da questo video girato negli studi Rai, per la precisione nelle sale regia del TG Regionale della Campania, in cui vediamo il primo cittadino lasciarsi andare ad un tifo sfrenato insieme a tutti gli altri giornalisti e tecnici presenti che si stavano godendo la partita prima di mettersi al lavoro. Commenti ironici, battute spiritose, urla e salti di gioia ma anche attimi di paura e di frustrazione che hanno unito tutti i presenti allo stesso modo, compreso il primo cittadino di Napoli, il sindaco Luigi De Magistris.
This post was published on Dic 23, 2014 16:08
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…