Domenica sarà il grande giorno per i fan napoletani di Lorenzo: Jovanotti a Napoli per un concerto che promette uno show indimenticabile. Proprio per evitare il caos al di fuori dello Stadio San Paolo, l’Anm ha deciso che potenzierà il proprio servizio, in modo da permettere a tutti di poter rientrare a casa in tutta tranquillità al termine del concerto. L’Anm ha infatti informato la cittadinanza che dalle ore 01:00 fino a quando tutto il pubblico si sarà allontanato dallo stadio, la linea bus 151 effettuerà corse straordinarie ogni 10/15 minuti sulla tratta Piazzale Tecchio-Garibaldi, per poter essere d’aiuto al servizio Linea 2 metropolitana.
Per chi dovrà dirigersi verso il quartiere collinare del Vomero, viaggiando sulla linea 2 potrete effettuare scambio con la funicolare a Piazza Amedeo. Inoltre, per il concerto di Jovanotti a Napoli, la Funicolare di Chiaia resterà in funzione fino alle ore 02:00. Infine anche il Comune di Napoli ha organizzato un suo piano traffico, per evitare spiacevoli ingorghi in città.
This post was published on Lug 22, 2015 12:28
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…