lunedì, Settembre 20, 2021
HomeSportCalcioJonathan De Guzman attacca il Napoli tramite foto su Instagram

Jonathan De Guzman attacca il Napoli tramite foto su Instagram

Nella foto pubblicata dal centrocampista del Napoli, Jonathan De Guzman, si vede il calciatore sorridente dopo essersi operato a Monaco di Baviera per un problema di pubalgia. Una seccatura che aveva da tempo e che secondo lui è alla base del suo rifiuto estivo agli inglesi del Bournemouth. Una storia che il Napoli non ha mai creduto.

Tuttavia, dopo mesi, Jonathan De Guzman si è operato e su Instagram ha pubblicato la foto post operazione, scrivendo: “Finalmente ho avuto quello che mi serviva. E’ pazzesco come qualcuno possa mettere la tua carriera in attesa per un tempo così lungo”.

Jonathan De Guzman verso lo Swansea?

Entro la fine di gennaio, quando chiuderà il mercato invernale, Jonathan De Guzman sicuramente non sarà più un calciatore del Napoli. Il Carpi aveva un interesse per lui, ma la calciatore questa ipotesi non piaceva. Potrebbe dunque esserci un ritorno allo Swansea per l’olandese.

Jonathan De Guzman attacca il Napoli tramite foto su Instagram
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI