“Jeff Bezos e Amazon compreranno il Napoli? Sinceramente mi stupisce chi va indietro a questo chiacchiericcio che fa male. Questo lavoro lo deve fare chi ha studiato e sa fare questo mestiere, non è roba per chi punta tutto sull’improvvisazione”. Con queste parole, il giornalista Carlo Alvino ha commentato una voce che da ieri rimbomba per i vicoli e le strade della città: Jeff Bezos, fondatore di Amazon, sarebbe “in pole” per “diventare il prossimo proprietario del Napoli”. A lanciare l’indiscrezione, Luca Cerchione, giornalista e conduttore radiofonico, secondo cui, “nel progetto dell’imprenditore c’è la creazione dello stadio AmazonArenaMaradona e l’acquisizione del secondo porto del capoluogo partenopeo, il tutto entro il 2026”
Jeffrey Preston Bezos, nato Jorgensen (Albuquerque, 12 gennaio 1964), è un imprenditore statunitense.
Fondatore e presidente di Amazon, la più grande società di commercio elettronico al mondo, Bezos è anche fondatore e amministratore delegato di Blue Origin, società attiva nei voli spaziali, e proprietario del Washington Post.
Secondo la rivista Forbes, al 17 gennaio 2022 Bezos risulta il secondo uomo più ricco al mondo, dopo Elon Musk, con un patrimonio stimato di 188 miliardi di dollari
This post was published on Gen 17, 2022 20:52
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…