L‘Isola delle Passioni, il progetto della Mostra d’Oltremare per riqualificare l’area ovest della città di Napoli. Ai microfoni di Road Tv Italia il presidente di Bidonville, Augusto Lacala, che fa un piccolo bilancio sul progetto e sulle prossime iniziative della Mostra. I cittadini potranno essere partecipi delle novità della Mostra dal prossimo autunno, in cui si penserà all’intrattenimento per i giovani, con proposte musicali e con il supporto di Comicon si pensa anche ai giochi di ruolo per far socializzare i ragazzi.
Tra i tanti eventi che l’Isola delle passioni sta offrendo ci siamo soffermati sul massaggio vibrazionale con le campane tibetane del Naturopata Alexandro Nardulli, che dona un pieno e profondo rilassamento, attraverso le vibrazioni delle campane si percepisce l’armonia del proprio corpo e una positiva percezione dell’ambiente e del proprio essere.
This post was published on Lug 6, 2014 17:57
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…
Venerdì 13 e sabato 14 febbraio, la commedia classica “È asciuto pazzo ‘o parrucchiano” Al Trianon…
Napoli si prepara a vivere un fine settimana dove la conoscenza incontra il divertimento e…