L‘Isola delle Passioni, il progetto della Mostra d’Oltremare per riqualificare l’area ovest della città di Napoli. Ai microfoni di Road Tv Italia il presidente di Bidonville, Augusto Lacala, che fa un piccolo bilancio sul progetto e sulle prossime iniziative della Mostra. I cittadini potranno essere partecipi delle novità della Mostra dal prossimo autunno, in cui si penserà all’intrattenimento per i giovani, con proposte musicali e con il supporto di Comicon si pensa anche ai giochi di ruolo per far socializzare i ragazzi.
Tra i tanti eventi che l’Isola delle passioni sta offrendo ci siamo soffermati sul massaggio vibrazionale con le campane tibetane del Naturopata Alexandro Nardulli, che dona un pieno e profondo rilassamento, attraverso le vibrazioni delle campane si percepisce l’armonia del proprio corpo e una positiva percezione dell’ambiente e del proprio essere.
This post was published on Lug 6, 2014 17:57
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…