martedì, Aprile 16, 2024
HomeCronacaIschia, picchia moglie e figlia: arrestato dai carabinieri

Ischia, picchia moglie e figlia: arrestato dai carabinieri

I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Ischia hanno arrestato ieri sera un 41enne che aveva picchiato la moglie e la figlia di 2 anni.

I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Ischia hanno arrestato ieri sera un 41enne che aveva picchiato la moglie e la figlioletta di 2 anni, quest’ultima scagliata a terra con forza tanto da farle perdere i sensi. L’uomo, che era ubriaco e ha una storia di dipendenza da alcool e stupefacenti, picchiava da anni la compagna e ieri sera l’ha aggredita per l’ennesima volta, stringendo anche le mani al collo e usando violenza anche sulla figlia fino a provocarle una importante ferita al capo con copiosa perdita di sangue.

La piccola a causa dell’accaduto è svenuta. Sono state le urla strazianti della mamma a mettere in allarme i vicini i quali hanno chiamato i militari: l’uomo è stato arrestato le sue due vittime portate in ospedale. Per la donna prognosi di sette giorni mentre la bimba si trova ancora in osservazione e per fortuna non è in pericolo di vita.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI