Ci saranno anche la giovane diva Lily Collins, la regina della moda inglese Vivienne Westwood, insieme a Quincy Jones, Terry Gilliam, Andrea Bocelli, Matteo Garrone, Paolo Genovese, e per la musica italiana Renato Zero, Toto Cutugno, Fausto Leali, tra gli oltre 120 ospiti protagonisti dell’Ischia Global Festival che parte il 15 luglio con l’anteprima di ‘Sicario: Day of The Soldato’.
“Il festival arriva in un momento particolare, a un anno dal terremoto ed è importante che sia dedicato a Carlo Vanzina” ha detto il governatore campano, Vincenzo De Luca, presentando la 16ma edizione accanto a Cheryl Boone Isaacs, Tony Renis, al produttore del Global fest Pascal Vicedomini e ai sindaci di Ischia e Lacco Ameno Vincenzo Ferrandino e Giacomo Pascale. Vicedomini ha annunciato che il “Premio Carlo Vanzina-Prince of Comedy” prima edizione è stato assegnato a Pio e Amedeo.
This post was published on Lug 12, 2018 17:55
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…