giovedì, Giugno 24, 2021
HomeCostume e SocietàIppodromo di Agnano: 13 progetti per condurlo nel futuro

Ippodromo di Agnano: 13 progetti per condurlo nel futuro

Per ridisegnare l’ippodromo di Agnano, per creare un luogo che abbia rispetto per l’ambiente e che porti lo stesso ippodromo nel futuro, sono stati scelti 13 progetti. Ognuno dei quali ha lo scopo di mostrare come sarà l’ippodromo nel prossimo futuro.

I 13 progetti si inseriscono nella sesta edizione del premio “La convivialità urbana” ideato da Grazia Torre, presidente dell’associazione “NapoliCreativa”.

 

Ippodromo di Agnano: i vincitori decretati dal pubblico

Questi i nomi dei 13 progetti che saranno esposti, fino al 9 ottobre, nel roof garden dell’ippodromo di Agnano: “Agnano 16:9”, “Level Movement”, “Il Cavaliere inesistente”, “Sliding Box”, “Photofinish”, “Photo Finish City”, “Ippodromo di Agnano, un futuro in corsa”, “Gli Equini Danzanti”, “Krater-Eros”, “Il Guscio”, “ThreePartiamo”, “Extra Spread” e “Neapolis Horse Park”.

Il progetto che si aggiudicherà il primo posto, riceverà in premio 2500 euro, al secondo andranno invece 1500 euro e al terzo 50 euro. I vincitori (che riceveranno il premio il 9 ottobre) saranno decretati dal pubblico che potrà votare ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 21, mentre il sabato e la domenica dalle 10 alle 21.

 

Ippodromo di Agnano: 13 progetti per condurlo nel futuro
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI