domenica, Giugno 16, 2024
HomeCronacaInvestito da un treno, ragazzo ucraino perde la vita nel Casertano

Investito da un treno, ragazzo ucraino perde la vita nel Casertano

Un ragazzo ucraino di 24 anni è la vittima dell’investimento ferroviario avvenuto ieri intorno alle 13 nel Casertano.

E’ un ragazzo ucraino di 24 anni la vittima dell’investimento ferroviario avvenuto ieri intorno alle 13 nel Casertano. Il ragazzo era probabilmente impegnato a fare delle scritte con bombolette spray da writer lungo un muro adiacente ai binari; a non molta distanza dal ritrovamento del cadavere, sul muro di un pilone c’era il disegno di un cuore, ed è probabile che l’abbia fatto proprio il 24enne.

Quel che è ipotizzabile inoltre è che il giovane indossasse delle cuffiette e fosse di spalle quando è stato travolto da un treno regionale della linea Napoli-Roma via Cassino. Il corpo del 24enne nell’impatto è stato dilaniato e la Polizia Ferroviaria ha impiegato parecchie ore per identificarlo; ci è riuscita solo grazie al telefono cellulare, attraverso il quale sono stati contattati dei parenti che l’hanno poi identificato. La Polfer non è invece ancora risalita al convoglio che ha colpito il ragazzo, il cui conducente potrebbe non essersi accorto di nulla.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI