domenica, Settembre 19, 2021
HomeArticoliIntervista a Casapound, la loro posizione, i vostri commenti.

Intervista a Casapound, la loro posizione, i vostri commenti.

Antonio Supino intervista Simone Silvestri candidato di Casapound sui fatti del 26 novembre 2012 e gli arresti di Savuto, Florino, Coppola, Tarantino e altri esponenti del movimento di estrema destra, presente nelle liste delle prossime elezioni 2013.

Cos’è esattamente CasaPound? Un centro sociale di ispirazione di estrema destra, che si è costituito a Roma del dicembre del 2003. Il termine comprende il movimento politico, inserito nel panorama dei gruppi dell’estrema destra italiana, che successivamente al 2003 si è diffuso nella capitale e sul territorio nazionale. Nel 2008 il centro sociale ha assunto la forma associativa di promozione sociale con il nome di CasaPound Italia.

Cosa fa Casa Pound? Si dedica soprattutto ad un’attività sociale a favore delle categorie meno agiate, attraverso una serie di proposte che dovrebbero, secondo le idee del centro sociale, riequilibrare l’economia e permettere “la riconquista nazionale”.

A voi i commenti e le considerazioni

Vedi videos ed articolo sulla manifestazione del 26 novembre

Intervista a Casapound, la loro posizione, i vostri commenti.
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI