Institut Français

Institut Français: dopo il successo per il primo concerto del coro franco-italiano, nuovo progetto in cantiere

Dopo lo strepitoso successo del coro franco-italiano all’Institut Français di Napoli, un nuovo cantiere è in progetto presso il palazzo Grenoble.

Il 22 gennaio 2016, alle ore 20, presso la Sala Dumas del Palazzo Grenoble a Napoli dell’Institut Français, c’è stato il primo concerto del coro franco-italiano sotto la guida del maestro Roberto Franco. Una prima da standing ovation. Dopo tale successo, arrivato attraverso il sudore versato nelle poche prove fatte, si parte subito con un nuovo progetto e invita tutti a farne parte.

Sul sito ufficiale dell’Institut Français di Napoli scrivono: “Dopo il successo del 22 gennaio 2016 all’IF Napoli, il Coro franco-italiano riparte con un nuovo progetto! Vorreste farne parte? Ci si incontra tutti i martedì dalle 19 alle 21 all’Institut français Napoli, Via Crispi 86 – Salle Dumas – Repertorio franco italiano napoletano, dalla musica pop alla classica – Con il patrocinio di M. Jean Paul Seytre, Console generale di Francia, sotto la guida del Maestro Roberto Franco.

Institut Français

Per maggiori info visitare la pagina web dedicata all’iniziativa seguendo il link.