“Ho pregato tanto San Gennaro perchè sognavo da piccolo di partecipare ad un Mondiale”: ha esordito scherzosamente Lorenzo Insigne ai microfoni di Vivo Azzurro, Community ufficiale delle Nazionali e del Calcio Italiano. L’attaccante dell’Italia e del Napoli, per la prima volta in una competizione internazionale con la maglia azzurra, ha risposto alle tante domande dei tifosi su Twitter in vista della prima partita ufficiale in Brasile.
“Sono fiero di rappresentare Napoli con la maglia dell’Italia” ha tenuto a precisare il talento di Frattamaggiore. “Segnare con il Napoli e diverso dal segnare con l’Italia. A Napoli è emozionante perchè sono napoletano, ma con l’Italia è una gioia immensa visto che si rappresenta un’ intera nazione”.
Ricordando i vecchi tempi di Pescara, Insigne ha ritrovato in Nazionale anche Immobile e Verratti: “Fa un grande effetto giocare con Ciro e Marco perchè mi tornano in mente i bei tempi in Abruzzo dove abbiamo vinto il campionato”. E alla domanda su quale linguaggio usa con Immobile in campo, Insigne è chiaro: “In campo parliamo napoletano, ma comunque ci capiamo soltanto con lo sguardo”.
This post was published on Giu 11, 2014 13:46
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…