mercoledì, Giugno 23, 2021
HomeSportCalcioInsigne e il patto scudetto: "Possiamo giocarcela con tutti. La Juve non...

Insigne e il patto scudetto: “Possiamo giocarcela con tutti. La Juve non è imbattibile”

Le vacanze sono rimandate ancora per un po’, per i Nazionali del Napoli. Ma Lorenzo Insigne si è presentato nel ritiro di Coverciano con il morale alle stelle e deciso a ben figurare anche con la maglia dell’Italia: attesa dall’amichevole di domani con l’Uruguay e poi dalla sfida di qualificazione per i Mondiali contro il Liechtstein. «Sono due partite importanti, per noi: la prima per il ranking Uefa e la seconda come prova generale per lo spareggio di settembre che ci aspetta in Spagna», ha detto l’attaccante azzurro, esploso ai massimi livelli nel corso di questa stagione e già proiettato mentalmente verso la prossima.

 

Insigne: “Possiamo mettere in difficoltà Juve e Roma”

«Finito in bellezza il campionato – ha raccontato il giocatore di Frattamaggiore – ci siamo parlati nello spogliatoio e abbiamo capito che l’anno prossimo ce la possiamo giocare alla pari con tutti: per lo scudetto . Cercheremo di ripartire come abbiamo finito e con l’obiettivo di mettere in difficoltà sia la Juve che la Roma».

Insigne ha confessato la sua voglia di rivincita. «Ci dispiace di essere arrivati terzi e di dover fare i preliminari di Champions. Tutti hanno visto come giochiamo bene e ci divertiamo: siamo migliorati tantissimo. Penso che abbiamo dimostrato pure noi sia in Coppa Italia che in campionato che la Juve non è imbattibile, anche se mi è dispiaciuto per la sconfitta dei miei compagni di Nazionale nella finale con il Real Madrid. I bianconeri hanno trovato sulla loro strada un avversario super e si sono dovuti arrendere”.

“Ora toccherà a noi del Napoli provare a batterli, con la guida di Sarri. Lui – conclude Insigne – sa che vincere sulla panchina azzurra avrebbe un sapore diverso e non ho mai avuto paura che potesse andare via: tutti insieme possiamo realizzare un’impresa storica, sapendo che meritiamo di più di quanto abbiamo raccolto per adesso».

Fonte: Repubblica

Insigne e il patto scudetto: "Possiamo giocarcela con tutti. La Juve non è imbattibile"
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI