venerdì, Luglio 1, 2022
HomeFocusNapoli, Insigne e Fabian Ruiz guariti dal Covid: ci saranno con la...

Napoli, Insigne e Fabian Ruiz guariti dal Covid: ci saranno con la Juve

Luciano Spalletti può sorridere: nella piena emergenza in cui si trova il Napoli, il tecnico ritrova Insigne e Fabian Ruiz in vista del match del 6 gennaio.

Buone notizie per il Calcio Napoli. La società partenopea ha annunciato che Lorenzo Insigne e Fabian Ruiz sono ora negativi al Covid-19. A questo punto resta fuori causa Covid Hirving Lozano, risultato positivo a un tampone effettuato in Messico, dove l’attaccante si trovava per le vacanze natalizie in attesa di ritornare in Italia.

Lozano è stato sottoposto a un tampone molecolare, da cui è emersa la sua positiva al Covid nonostante il vaccino. Ad annunciarlo era stata la stessa società azzurra, con questo comunicato apparso sui propri canali social: “Hirving Lozano è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molecolare effettuato in Messico. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”, si legge sul profilo Twitter del club.

Il recupero di Insigne e Fabian prova a mettere una pezza alla piena emergenza in casa Napoli in vista della ripresa di campionao il 6 gennaio contro la Juventus. Mario Rui è stato squalificato per un turno; Osimhen, Koulibaly, Anguissa e Ounas parteciperanno alla Coppa d’Africa.

Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI