di Eduardo Desiderio
L’infortunio di Giandomenico Mesto, difensore del Napoli, è sembrato subito grave già sul terreno del San Paolo: il calciatore, nei minuti iniziali di gara contro il Catania, dopo uno sconotro di gioco è stato costretto ad abbandonare il campo, non riuscendo neanche a camminare.
Questa mattina, dopo la risonanza magnetica, il Prof. Mariani ha riscontrato il peggio: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il calciatore sarà operato stesso in giornata, come riporta il canale twitter ufficiale della SSC Napoli.
L’infortunio di Mesto purtroppo complica decisamente i piani del tecnico partenopeo. Sugli esterni, infatti, al momento è possibile contare soltanto su Armero e Maggio (di rientro dalla squalifica). Come alternativa, vista l’assenza di Zuniga, Benitez dovrà contare su Uvini come è accaduto sabato al San Paolo. Sarebbe comunque una soluzione provvisoria, nonostante la buona prova del difensore brasiliano in quel ruolo.
A cominciare dalla sfida contro il Marsiglia e da quella contro la Juventus a Torino la responsabilità cadrà tutta su Armero e Maggio. Difficile immaginare uno spostamento di Raul Albiol: significherebbe lasciare la parte centrale scoperta. Il tecnico spagnolo dovrà organizzare al meglio la difesa azzurra in vista dei due scontri alquanto impegnativi.
4 novembre 2013
This post was published on Nov 4, 2013 15:03
In occasione del World Cancer Day si torna a parlare di prevenzione oncologica: in Italia…
La Squadra Mobile ha fermato un 28enne che si è consegnato alla Polizia di Stato…
Domenica 8 febbraio alle 17 va in scena una “Carmen” site-specific che trasporta il capolavoro…
“Reggi qui un attimo” conversazioni sull’amore al Teatro Serra con Patrizia Eger, Maria Strazzullo e…
Dopo l’EP-manifesto, l’artista napoletano annuncia il primo live della sua carriera nella sua città. Un…
Lavori programmati al PalaCaputo: Imola, Pielle Livorno e Chiusi si giocheranno a Barra La PSA Basket comunica…