Categories: Articoli

Infortunio Mesto: sarà operato quest’oggi al centro medico Villa Stuart

di Eduardo Desiderio

L’infortunio di Giandomenico Mesto, difensore del Napoli, è sembrato subito grave già sul terreno del San Paolo: il calciatore, nei minuti iniziali di gara contro il Catania, dopo uno sconotro di gioco è stato costretto ad abbandonare il campo, non riuscendo neanche a camminare.

Questa mattina, dopo la risonanza magnetica, il Prof. Mariani ha riscontrato il peggio: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il calciatore sarà operato stesso in giornata, come riporta il canale twitter ufficiale della SSC Napoli.

L’infortunio di Mesto purtroppo complica decisamente i piani del tecnico partenopeo. Sugli esterni, infatti, al momento è possibile contare soltanto su Armero e Maggio (di rientro dalla squalifica). Come alternativa, vista l’assenza di Zuniga, Benitez dovrà contare su Uvini come è accaduto sabato al San Paolo. Sarebbe comunque una soluzione provvisoria, nonostante la buona prova del difensore brasiliano in quel ruolo.

A cominciare dalla sfida contro il Marsiglia e da quella contro la Juventus a Torino la responsabilità cadrà tutta su Armero e Maggio. Difficile immaginare uno spostamento di Raul Albiol: significherebbe lasciare la parte centrale scoperta. Il tecnico spagnolo dovrà organizzare al meglio la difesa azzurra in vista dei due scontri alquanto impegnativi.

4 novembre 2013

This post was published on Nov 4, 2013 15:03

Redazione web

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

27 minuti ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

2 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

2 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

3 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

19 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

19 ore ago