Riprende il via il progetto “Gli approdi dei miti: dalla Sibilla al Ciclope – WelcomeToCampania”: 18 infopoint sul litorale campano garantiranno una corretta informazione turistiche per coloro che soggiornano nella regione. I punti di informazione, attivi fino al prossimo 15 ottobre, saranno collocati nei nei porti di Napoli, Pozzuoli, Capri, Ischia, Forio d’Ischia, Pompei, Castellammare di Stabia – Vico Equense, Sorrento, Positano, Amalfi, Salerno e, dal 1 luglio fino al 30 settembre, anche ad Agropoli, Pollica-Acciaroli, Casalvelino, Centola-Palinuro, Camerota, Sapri.
Oltre al personale qualificato plurilingue, che fornirà tutti i servizi di informazione su trasporti locali, alberghi e ristoranti, eventi culturali e spettacoli, il progetto prevede anche l’istituzione di un portale (www.welcometocampania.it) dove sarà possibile trovare tutte le info necessarie per orientarsi durante il soggiorno in Campania.
Il progetto è realizzato da Scabec – Società Campana per i Beni Culturali, e dall’Ente Provinciale per il Turismo di Salerno, promosso dall’Assessorato Regionale al Turismo e ai Beni Culturali della Regione Campania e finanziato dal MIBACT con fondi POIn “Attrattori culturali, naturali e turismo” FESR 2007/2013 – linea di intervento II.2.1.
This post was published on Giu 24, 2015 19:59
La più giovane azzurra di Milano Cortina 2026 esce nello slalom della combinata, ma lascia…
Questo non è un consiglio è un appunto su lavoro, visibilità ed economia digitale. Non…
Martedì 17 febbraio all’IAV Club “In Arte Vesuvio” un racconto illustrato tra arte, cibo e…
Giovedì 12 febbraio inaugurazione con materiali sull’antica Società Promotrice di Belle Arti Un’esposizione che apre territori…
Silvia Martinello, giovane autrice veneta, si fa spazio nel panorama letterario italiano con “Adele”, un…
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…