Riprende il via il progetto “Gli approdi dei miti: dalla Sibilla al Ciclope – WelcomeToCampania”: 18 infopoint sul litorale campano garantiranno una corretta informazione turistiche per coloro che soggiornano nella regione. I punti di informazione, attivi fino al prossimo 15 ottobre, saranno collocati nei nei porti di Napoli, Pozzuoli, Capri, Ischia, Forio d’Ischia, Pompei, Castellammare di Stabia – Vico Equense, Sorrento, Positano, Amalfi, Salerno e, dal 1 luglio fino al 30 settembre, anche ad Agropoli, Pollica-Acciaroli, Casalvelino, Centola-Palinuro, Camerota, Sapri.
Oltre al personale qualificato plurilingue, che fornirà tutti i servizi di informazione su trasporti locali, alberghi e ristoranti, eventi culturali e spettacoli, il progetto prevede anche l’istituzione di un portale (www.welcometocampania.it) dove sarà possibile trovare tutte le info necessarie per orientarsi durante il soggiorno in Campania.
Il progetto è realizzato da Scabec – Società Campana per i Beni Culturali, e dall’Ente Provinciale per il Turismo di Salerno, promosso dall’Assessorato Regionale al Turismo e ai Beni Culturali della Regione Campania e finanziato dal MIBACT con fondi POIn “Attrattori culturali, naturali e turismo” FESR 2007/2013 – linea di intervento II.2.1.
This post was published on Giu 24, 2015 19:59
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…