La cantante Silvia Aprile è indagata per truffa e falsità ideologica in relazione al suo matrimonio avvenuto senza autorizzazione alla Reggia di Caserta nel luglio del 2010. Con lei risultano indagati per gli stessi reati l’ex sindaco di San Felice a Cancello Pasquale De Lucia, l’ex amministratore delegato della società Terra di Lavoro spa ed ex consigliere comunale di Castel Volturno Rita Di Giunta e l’ex presidente dell’Ept di Caserta Enzo Iodice, in passato sindaco della città di Santa Maria Capua Vetere.
Silvia Aprile, napoletana, già protagonista di X-Factor nel 2008, nota anche per le sue partecipazioni a Edicola Fiore, è stata tra i finalisti di Sarà Sanremo, a dicembre, nel duo Aprile & Mangiaracina che però non ha superato la selezione e dunque non sarà tra le nuove proposte in gara all’Ariston. Fu invece in gara tra i giovani a Sanremo nel 2009, e in quella edizione duettò con Pino Daniele.
This post was published on Gen 18, 2017 16:05
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…