martedì, Novembre 30, 2021
HomeArticoliIncontro con Luciano Galassi

Incontro con Luciano Galassi

di Francesca Bruciano

Lo scrittore napoletano Luciano Galassi ci racconta della sua ultima fatica letteraria “101 Sfumature di Eros” edito da Kairòs edizioni.

Luciano Galassi è docente di varie discipline presso la sede Autonoma di Napoli-Vomero dell’UNITRE (Università delle Tre Età) di cui riveste anche la carica di Vice-Presidente.

Lo scrittore nel suo romanzo descrive – come lui la definisce- la “discesa in un inferno di un uomo nel paradiso dei sensi”. Un libro ricco di erotismo, che rappresenta per l’autore una nuova sfida e che descrive lo strapotere della donna e del dominio che ha sull’uomo.

Nel teatro dell’università incontriamo anche la poetessa Lidia Sanseverino impegnata nelle prove di una nuova ed imminente rappresentazione teatrale prevista per il prossimo 8 giugno. Nel frattempo ha voluto farci omaggio di alcune sue poesie declamate con passione e veemenza, a voler esprimere l’importanza di mantenere viva la cultura napoletana, troppo spesso dimenticata.

 

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI