I cinque amici, secondo una prima ricostruzione stavano rientrando a casa dopo una serata trascorsa in una discoteca di Agnano. In cinque viaggiavano su due scooter sh e all’altezza di viale Kennedy hanno impattato contro un Audi in uscita da un garage di via Barbagallo. L’impatto è stato violentissimo e per uno dei cinque non c’è stato nulla da fare, il 22enne Antonio Esposito, arrivato già in arresto cardiaco al pronto soccorso.
La fidanzata 19enne della vittima e un ventenne sono invece ricoverati in prognosi riservata al Cardarelli per i violenti traumi riportati nell’impatto. Meglio è andata al più giovane del gruppo, appena 16enne, che ha riportato solo la frattura del femore, e a un diciannovenne che se la caverà con un prognosi di trenta giorni.
I cinque abitavano a via Consalvo. Ora sono in corso le indagini per capire più nel dettaglio le dinamiche dell’incidente. Il magistrato ha inoltre disposto il sequestro della salma, in attesa dell’autopsia. Il proprietario dell’auto è stato anche sottoposto all’alcool test, risultato negativo.
This post was published on Nov 23, 2015 11:15
Al Palasiani per la terza giornata del girone di ritorno della serie A3 Credem arriva…
Il salone nautico, primo evento del biennio 2026/2027 di promozione della città partenopea in vista…
In vista dell’estate 2026 e dei grandi eventi internazionali, il Comitato Tassisti di Base chiede…
Torna a casa dopo due trasferte (e due sconfitte) di fila la Malvin, che domenica alle…
Sempre più utenti segnalano telefonate indesiderate provenienti dal prefisso +45, associato alla Danimarca. Nella maggior…
Nei giorni scorsi mi sono interrogato su preoccupanti analogie tra Trump e alcune figure politiche…