Impiccato a una corda fissata sulla scala antincendio del cortile della scuola Cesare Pavese. Orrore questa mattina a via Fontana, quartiere Arenella, luogo del tragico ritrovamento. Ad allertare le forze dell’ordine, immediatamente accorse sul posto insieme alla scientifica, sarebbe stata una chiamata anonima.
Al loro arrivo gli agenti hanno fatto la macabra scoperta: il cadavere penzolava nel vuoto, a pochi centimetri da terra, e aveva le mani legate dietro la schiena con due fascette strette intorno ai polsi, un dettaglio che agli inquirenti ha fatto subito pensare a un omicidio. Il 45enne, che è già stato identificato dalla polizia, sarebbe un tossicodipendente con un vecchio precedente per ricettazione. Stando alle prime indagini, l’omicidio sarebbe avvenuto a notte fonda; il cadavere sarebbe stato lasciato lì, approfittando della chiusura pasquale del plesso scolastico.
This post was published on Apr 22, 2014 10:46
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…