Ex gieffine ed ex pupe sono le protagoniste del film scandalo Il ritorno delle Olgettine, dei registi Luca e Luigi Tomei. Rosy Maggiulli, ex abitante della casa del Grande Fratello, è tra le protagoniste e al momento è l’unica che è stata confermata ufficialmente nel cast. Lo spunto per il film è stato fornito ai registi dal famoso appartamento milanese di Via Olgettina, in cui pare che abitassero alcune donne protagoniste di alcuni famigerati bunga-bunga. Il press agent Ugo Autuori si occupa dell’immagine, per quanto riguarda l’Italia, dei fratelli Tomei, coloro che hanno lanciato il brand Tomei international vip party, l’evento che portò nel nostro Paese Brahim Bboy, famosissimo ballerino hip hop internazionale e ora compagno della celebre regina del pop Madonna.
Già dal trailer, che gira da qualche giorno sul web, Il ritorno delle Olgettine si preannuncia come un film che farà parlare di sé. “Scandalo” è la parola chiave e le Olgettine torneranno in versione inedita, ossia sul grande schermo e non più soltanto in tv o sui giornali scandalistici.
This post was published on Nov 13, 2014 17:22
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…