Attualità

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Adelaide si opera, cosa succederà in ospedale

Il Paradiso delle Signore spoiler: Adelaide si sottoporrà ad un’operazione e accadrà l’inverosimile. Colpi di scena incredibili.

Nelle prossime puntate della fiction in onda su Rai 1, accadranno dei colpi di scena davvero inaspettati. L’attenzione si concentrerà soprattutto sulle vicende della Contessa Adelaide. Nel corso dei passati appuntamenti, l’amatissima protagonista della soap opera, ha ricevuto una diagnosi che le ha stravolto la vita.

Da quel momento, infatti, ha dovuto sottoporsi a numerosi controlli medici. Adelaide ha un grave problema di salute e, nel tentativo di non arrecare preoccupazione ai suoi affetti più cari, ha serbato il silenzio sulla sua condizione. Ha fatto letteralmente perdere le sue tracce, destando però molti interrogativi e timori. Il suo compagno e la figlia, infatti, hanno vissuto momenti di tensione e di disperazione.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Adelaide si opera, cosa succederà in ospedale

Nelle prossime puntate, la Contessa sarà l’assoluta protagonista. Gli appuntamenti che andranno in onda dal 7 all’11 Aprile 2025 svelano che subirà una delicata operazione chirurgica. Adelaide verrà sottoposta ad un intervento consigliato da Enrico, cambiando per sempre le sorti della sua vita. Nel frattempo, Odile dovrà lasciare Milano per qualche giorno con Matteo, si recheranno a Roma per incontrare l’attrice Marina Valli, la quale è desiderosa di conoscere gli autori del brano che farà da colonna sonora alla sua pellicola.

Il Paradiso delle Signore, cosa succederà in ospedale-Fonte @raiplay-roadtvitalia.it

Intanto, Adelaide sarà in serio pericolo di vita e non potrà perdere ulteriore tempo. In seguito al malore improvviso che l’ha colpita, sarà necessario che lei si sottoponga ad una dedicata operazione chirurgica. Verrà, dunque, trasportata in una clinica specializzata a Milano e, prima di entrare in sala operatoria confesserà ad Umberto che Odile è la sua vera figlia biologica, lasciando il Commendatore di stucco.

L’operazione di Adelaide sarà lunga e difficile, Enrico sarà presente e dopo ore darà la notizia ai familiari della donna. Adelaide non sarà in pericolo di vita e, dopo qualche giorno di ricovero in clinica, tornerà a Villa Guarnieri. Nel frattempo, Odile e Matteo scopriranno da Guido Castelli che, l’attrice Marina Valle intende fare la loro conoscenza.

La donna vuole congratularsi con gli autori della canzone che diverrà la colonna sonora del suo film, dunque Matteo e Odile partiranno per Roma. Lea, nel frattempo, si rivolgerà a Marta per chiederle una mano, vuole infatti che la donna convinca Enrico a trasferirsi in America con lei e la piccola Anita. Il magazziniere, però, comincerà ad avere dei sospetti sul conto della cognata.

This post was published on Mar 30, 2025 17:30

Barbara Leotta

Recent Posts

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

10 minuti ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

14 minuti ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

36 minuti ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

17 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

17 ore ago

Gli intellettuali di Villa Floridiana dell’800, protagonisti de «Il libro degli ospiti di Mary Davis» di Nadia Barrella

La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero  I Musei nazionali del Vomero ospitano,…

17 ore ago