giovedì, Giugno 13, 2024
HomeSportIl Napoli risponde agli ultras: "Si può entrare con bandiere e striscioni...

Il Napoli risponde agli ultras: “Si può entrare con bandiere e striscioni al Maradona se si segue procedura”

Arriva la risposta del Napoli alle polemiche di questi giorni, secondo cui alla base dei contrasti tra club e ultras ci sarebbe il divieto di ingresso a bandiere e striscioni nello stadio.

“Allo Stadio Maradona è possibile entrare con bandiere e striscioni. Si deve solo seguire una procedura indicata sul sito ufficiale del Club azzurro dall’inizio della stagione”. Così la Società Sportiva Calcio Napoli, attraverso il proprio sito ufficiale, risponde alle polemiche di questi giorni che vorrebbero l’impossibilità di introdurre bandiere e striscioni all’interno dell’impianto di Fuorigrotta, come il motivo alla base dei contrasti con parte del tifo organizzato.

“Questa procedura – si legge – è stata seguita dai tifosi del Milan che hanno assistito all’incontro di campionato di domenica sera. Per semplificare la visione della normativa, ecco allegato di seguito il link: https://sscnapoli.it/normativa-striscioni/”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI