venerdì, Ottobre 22, 2021
HomeSportCalcioIl Napoli pronto a riabbracciare il portiere Reina

Il Napoli pronto a riabbracciare il portiere Reina

Il portiere Reina pronto a vestire di nuovo la maglia azzurra del Napoli. La sua avventura al Bayern Monaco, passata per lo più a fare da secondo all’insostituibile Neuer, è giunta al termine. Quest’estate lascerà il Baryen Monaco per tornare dopo un anno di lontananza al Napoli.

Il portiere Reina sceglie il Napoli

Una scelta fatta col cuore, rifiutando le proposte e le avance di Roma e Inter. Il portiere Reina, infatti, nonostante con il corpo era a Monaco di Baviera, il suo cuore è sempre rimasto a Napoli, il suo e quello di tutta la sua famiglia. Per ora ovviamente l’accordo è solo virtuale, l’ufficialità ci sarà poi, ma già da ora lo si può considerare di nuovo un calciatore del Napoli. Il portiere Reina firmerà un contratto di tre anni con ingaggio fisso a 3 milioni a stagione. Giocherà all’ombra del Vesuvio e non più di Neuer.

Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI