lunedì, Giugno 21, 2021
HomeSportCalcioIl Napoli infiamma il San Paolo, De Laurentiis il suo yacht

Il Napoli infiamma il San Paolo, De Laurentiis il suo yacht

Ore prima dell’inizio del posticipo Napoli-Lazio, vinto per 5-0 dagli azzurri, che hanno letteralmente dominato i biancocelesti di Pioli, il patron dei partenopei ha vissuto attimi di terrore con la sua famiglia a largo delle coste di Posillipo, in quanto a bordo del suo yacht ‘Angra’, è scoppiato un incendio che ha costretto ai 12 occupanti di saltare giù a bordo dei gommoni. Una terribile disavventura vissuta dal patron Aurelio De Laurentiis, moglie Jacqueline, il figlio Luigi con la compagna Brooke e la loro figlioletta di 4 anni, il nipote del patron del Napoli, figlio di 7 anni di Valentina De Laurentiis, due amici di famiglia e quattro marinai. Ancora da accertare le cause, possibile un guasto ad uno dei motori.

Fabio Cannavaro spettatore della disavventura di De Laurenttis

L’ex difensore del Napoli, campione del mondo e pallone d’oro, ha assistito a tutta la scena, pubblicando un video su Instagram e scrivendo “Barca in fiamme nel golfo di Napoli”. I suoi fan lo hanno poi informato essere lo yacht del presidente De Laurentiis.

De Laurentiis non c’è allo stadio

L’incidente ha costretto Aurelio De Laurentiis a saltare l’impegno serale, perdendosi così il roboante 5-0 del suo Napoli contro la Lazio. Un risultato che ha infiammato i tifosi azzurri, ma va bene così, di fiamme ieri il presidente ne ha viste troppe, anche se quelle a largo di Posillipo le avrebbe evitate volentieri.

Il Napoli infiamma il San Paolo, De Laurentiis il suo yacht
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI